Gli stati di Whatsapp più belli di sempre

Poche parole per emozionare o divertire i nostri contatti, per suggerire agli altri qualcosa di noi stessi.

Quasi tutti noi utilizziamo Whatsapp ogni giorno, per mandare e ricevere messaggi, per controllare se i nostri amici sono in linea, oppure per andare a vedere la foto del profilo dei nostri contatti. Insomma, per una cosa o per un’altra, apriamo Whatsapp quotidianamente, più volte al giorno. Perché allora non migliorare il nostro profilo, magari aggiungendo uno stato particolare, che ci caratterizza, che dice qualcosa di noi? In questo articolo vedremo quindi una raccolta di quelli che riteniamo essere gli stati whatsapp più belli di sempre.

 

Immaginiamo per esempio di aver trovato un nuovo lavoro: il nostro capo, e allo stesso modo i nostri nuovi colleghi, andranno sicuramente a sbirciare il nostro profilo Facebook e quello di Whatsapp: tutti noi vogliamo sapere con chi abbiamo a che fare, un po’ per curiosità, un po’ per salvaguardia personale.

La stessa cosa può accadere se conosciamo una persona nuova e ci scambiamo il numero di telefono, che sia un cliente o un possibile flirt: chi non andrebbe a dare un’occhiata al profilo dell’altro?

Questi sono soltanto un paio di esempi banali, ma sembrano già ragioni sufficienti per dedicare la giusta attenzione al nostro stato di Whatsapp.

stati whatsapp belli - la classifica

stati whatsapp belli – la classifica

Su Whatsapp possiamo cambiare la nostra foto e il nostro stato. Di solito mettiamo molta cura nella scelta dell’immagine, ma non facciamo lo stesso per quanto riguarda lo stato: sbagliamo, perché una frase può descrivere le nostre idee molto bene.

Uno stato whatsapp divertente o profondo può colpire e impressionare la persona con la quale chattiamo. Poche parole, magari un aforisma originale che di sicuro non passerà inosservato.

Se abbiamo deciso di cambiare lo stato di Whatsapp, possiamo cercare in rete le frasi nelle quali ci identifichiamo, o quelle che secondo noi andranno a toccare le corde giuste delle persone che abbiamo voglia di impressionare.

Frasi romantiche oppure filosofiche, aforismi di grandi statisti del passato o di poeti immortali, di scrittori che sono riusciti ad emozionare con le parole milioni di persone, o semplicemente battute affilate e taglienti che regaleranno un sorriso ai nostri contatti.

Cosa c’è di più bello di regalare un sorriso o un’emozione?

stati whatsapp belli - i migliori

stati whatsapp belli – i migliori

Andiamo allora a dare un’occhiata agli stati più belli per Whatsapp. Prendiamo spunto e divertiamoci ad aggiornare il nostro stato ogni volta che ne abbiamo voglia.

 

Ecco qua le migliori frasi per cambiare lo stato di Whatsapp:

Gli uomini d’intelletto, educato al culto della Bellezza, conservano sempre, anche nelle peggiori depravazioni, una specie di ordine. – Gabriele D’Annunzio

Meglio astenersi dal governare il destino degli altri, dal momento che è già difficile ed incerto pilotare il proprio. – Primo Levi

Una porzione di Paradiso è ancora sulla terra, / e l’Eden rivive nel primo bacio d’amore – George Gordon Byron

Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura – Ennio Flaiano

Nella profondità dell’inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c’è un’estate invincibile – Albert Camus

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso –Nelson Mandela

E se c’è un cielo, lui è là, e lui mi dormirà accanto in modo che io possa dormire – David Lawrence

Essere artista ha sempre significato possedere ragione e sogni – Thomas Mann

Dichiarare la propria viltà può essere un atto di coraggio – Edgar Allan Poe

Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui – Umberto Eco

Leave a Reply