Stati whatsapp sull’amore. I migliori!

Le frasi più famose, gli aforismi più acuti e le parole più romantiche che siano mai state dette sull’amore: ecco il nostro nuovo stato di Whatsapp

L’amore e Whatsapp, un binomio molto moderno ma destinato a restare nella memoria per molto tempo, naturale quindi offrirvi un articolo che stili una vera è propria classifica sui migliori stati whatsapp sull’amore.

Non è proprio attraverso l’app di messaggistica più celebre e popolare del mondo, che ci scambiamo i primi messaggi, le prime tenerezze all’inizio di una nuova storia d’amore? Attraverso Whatsapp mandiamo foto, parole dolci e a volte frasi dure, manifestiamo i nostri sentimenti o litighiamo. E molto spesso gli strascichi di una storia restano indelebili tra i nostri messaggi.

Allora perché non cambiamo il nostro stato di Whatsapp, magari scrivendo una bella frase romantica che riesca a comunicare quello che proviamo, che cosa intendiamo davvero quando pensiamo all’amore?

All’amore sono state date migliaia di definizioni, aforismi di ogni cultura e tradizione, qualcuno profondo, altri ironici, ma nessuno ha mai trovato la formula magica, le parole che una accanto all’altra riescano a racchiudere tra loro il significato vero, intrinseco di questo sentimento misterioso. Forse perché è impossibile, forse perché per ognuno di noi amare significa qualcosa di diverso: basta una sfumatura per stravolgere il senso di un pensiero. Il migliore stato Whatsapp sull’amore è soltanto quello che sentiamo in fondo al nostro cuore.

Ai giorni nostri sono arrivate frasi che a volte hanno la capacità di accendere la luce nel buio della nostra anima: poeti, scrittori, cantanti e filosofi, grandi uomini illuminati che hanno modificato il corso della Storia, tutti hanno lasciato una traccia, un indizio forse, nella grande, infinita caccia al tesoro di questo sentimento.

Se leggessimo tutte le frasi d’amore del mondo e della Storia, riusciremmo sicuramente a trovare quella che si avvicina di più alla nostra idea.

Per questo motivo ne abbiamo raccolte alcune, le più celebri, le più emozionanti, le più romantiche e divertenti. È impossibile fare una classifica oggettiva, perché ce ne sono troppe e perché, soprattutto, l’amore è un sentimento assolutamente soggettivo.

stati whatsapp sullamore

stati whatsapp sull’amore

Diamo un’occhiata ai migliori stati di Whatsapp sull’amore, prendiamo spunto per cambiare il nostro ogni volta che vogliamo, ogni volta che proviamo qualcosa di diverso, che ci sembra di aver capito qualcosa in più su questo misterioso sentimento universale, oppure quando abbiamo fatto un passo in avanti verso il coronamento della nostra storia più importante.

Vediamo insieme, allora, i migliori stati Whatsapp sull’amore. Siamo pronti a emozionarci?

 

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo. – Gabriel Garcia Marquez

La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua. – Gabriele D’Annunzio

Cos´è un tuo bacio? Un lambire di fiamma – Victor Hugo

Celeste è questa corrispondenza d’amorosi sensi, celeste dote è negli umani – Ugo Foscolo

Tutte le strade che conducono al desiderio del cuore sono lunghe – Joseph Conrad

Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi – Carlo Collodi

Chi ti ama c’è sempre, c’è prima di te, prima di conoscerti –Margaret Mazzantini

Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l’avarizia – Italo Svevo

Lontano, verranci allor pian piano lor brindisi ad offrir. E noi compagni amabili che far con esse allora? Seco un bicchiere ancora bevere, e poi morir – Giuseppe Parini

È la più certa prova d’amore quella di un uomo che cambia parere per essere d’accordo con la donna –Erri De Luca

Leave a Reply